Panier (vide)

Effetti collaterali di cytomel

Chi lo assume in dosi elevate e per lungo tempo rischia di sviluppare ipotiroidismo. Di conseguenza, l'atleta sarà costretto a prendere farmaci per la tiroide per il resto della sua vita. Il dosaggio alla fine dell'assunzione del farmaco deve essere ridotto lentamente e gradualmente. Una brusca interruzione del farmaco è inaccettabile Acquista Cytomel in Italia.

Chiunque stia per prendere Cytomel dovrebbe prima consultare un medico e scoprire se ha una ghiandola tiroidea iperattiva. I possibili effetti collaterali che questa sostanza provoca sono descritti nell'annotazione del farmaco Tibon, Il superamento dei limiti di tolleranza individuale della Liotironina o il sovradosaggio, soprattutto con un rapido aumento, possono causare le seguenti manifestazioni cliniche associate all'iperfunzione della tiroide all'inizio del trattamento: palpitazioni, ritmo cardiaco irregolare, ansia interna, soffocamento, sudorazione eccessiva, diarrea, perdita di peso, disturbi mentali, fenomeni di ipersensibilità, sensazione di oppressione al cuore, zucchero nelle urine, ecc.

L'esperienza ha dimostrato che il problema principale sono tremori alle mani, nausea, mal di testa, forte sudorazione e palpitazioni. Questi fenomeni vengono spesso eliminati riducendo la dose giornaliera. Eppure, quando prendi Cytomel, dovresti stare estremamente attento, perché questo farmaco agisce rapidamente. Le versioni a iniezione di L-TK non sono accettate dagli atleti. è normalmente utilizzato nel trattamento del coma ipotiroideo in caso di pericolo di morte. Chi prende Cytomel per diverse settimane perderà massa muscolare.

Con l'uso simultaneo di steroidi, questo processo può essere interrotto o rallentato. Cytomel coinvolge anche una parte insignificante delle proteine ​​nei processi metabolici; è necessario monitorare un contenuto proteico sufficientemente elevato negli alimenti.

 

Le magasin Pieces Racing se situe au 108 avenue de Nice 06800 cagnes sur mer.

tel: 04.92.04.68.16

port: 06.72.92.11.91

 

f13d0b25cb3560ae0804c0232f0340de